Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, i progetti per la maternità: “Dobbiamo essere buoni genitori”

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere con la nascita del figlio che aspetta da Goffredo Cerza.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti procede a gonfie vele, nonostante inizialmente sia stata profondamente turbata dalle notizie che la raccontavano prima che fosse la diretta interessata a farlo. Superati i mesi più critici, è stata la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a decidere, insieme al compagno Goffredo Cerza, di voler condividere la lieta notizia. E, ora che tutti ne sono a conoscenza, Aurora ha raccontato i progetti e gli obiettivi da raggiungere con il figlio.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerca: cosa desiderano per il figlio

Intervistata da Ora, Aurora Ramazzotti ha sottolineato quanto il suo ruolo da futura mamma insieme a quello del futuro papà sia importante per la formazione e la crescita del bambino.

“Vogliamo essere dei buoni genitori per la next generation – ha spiegato la giovane – Abbiamo il dovere di essere dei buoni genitori per migliorare la generazione successiva”.

Le intenzioni della Ramazzotti e di Goffredo Cerza, dunque, sono molto chiare e i due sembrano prontissimi per diventare degli ottimi genitori.

“Noi siamo dei rompiscatole sinceri. Se qualcosa non ci garba, lo manifestiamo in modo diretto – ha aggiunto la futura mamma – . Il cambiamento non avviene col silenzio, ma con i fatti”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2022 9:28

Belén, le confessioni sul periodo più buio: “Non volevo più uscire di casa”